GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

martedì 25 maggio 2010

domenica festa del ricamo a Casa Cenina
entrata del gazzebo


Coperta patchwork (prossimo lavoro)






secondo piano sala dei creatori


ed ecco a voi tutti i bellissimi lavori di Niky


anche ad Arezzo sono riuscita ad incontrare una amica, è Nadia una super appassionata di ricamo, filati, tessuti particolari e ............. così anche lei come tutte le appassionate visita ogni fiera in Italia e oltre




Marie Suarez lavori piccoli ma super s tupendi mi piacerebbe tanto farli dire tutti è impossibile ma almeno 1 2 3 4 .....




ultime foto prima della partenza

è stata proprio una bella giornata ho visto tantissime cose belle e come al solito sono riuscita a comprare cose nuove, avrei comprato tutto per me e per tutte le miei care amiche ma purtroppo non si può

1 commento: