GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

giovedì 26 agosto 2010

mi dimenticavo ragazze

Nicoletta Farrauto,

ha indetto un concorso particolare per noi ricamatrici.
Tutto ciò consiste nel ricamare un suo piccolo schema, appena realizzato apposta per noi.
Confezionarlo nel modo in cui più ci piace e inviarle una foto dell'oggetto realizzato, ENTRO IL 06 SETTEMBRE, ci sarà un'estrazione e la vincitrice riceverà una graziosa creazione di 'niky'screations'.
Buon lavoro a tutte quelle che parteciperanno ....
E buona fortuna alla super vincitrice,non posso immaginare cosa riceverà
Io provo non per vincere ma per essere numerose a condividere una cosa bellissima tutte insieme

buona notte a tutte





2 commenti:

  1. lo sto già ricamando!... complimenti per tutto il lavoro che hai fatto sotto l'ombrellone...bravissima..
    ho un piccolo blog http://lacollinaditara.blogspot.com/
    sono solo all'inizio.. anche mia mamma ne ha uno che si chiama le noci e su quello di nonna lana ci sono le ultime news..quando hai due minuti se vuoi dare un occhiata e lasciare un commento.. ciao a presto e buona fortuna ...

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, grazie per il commento al blog..
    eravamo a casa di mia mamma, poco fuori Valenza. D'estate ogni tanto lo facciamo.. ormai da lunedì torniamo tutti al lavoro a tempo pieno ma tieniti pronta per il prossimo anno....
    ciao
    rox

    RispondiElimina