GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

lunedì 20 settembre 2010

siamo pronte per partire per Nivelle ma non potevamo assolutamente non farvi vedere i nostri ultimi lavori ricamati e confezionati.
a Nivelle per prima cosa andremo a trovare Niky nella stanza B, visto che è la nostra insegnante è proprio brava


un piccolo porta aghi ricamato dalla Man


borsettina con tasca a puno svizzero chi può averlo ricamato solo la Manu ma l'idea di farla diventare una piccola borsettina porta lavoro questa è stata mia
be ogni tanto ricamo anche io è preso da uno schema della Naki ma dato che non avevo voglia di ricamarlo tutto perché sono una pigrona ho modificato con un punta spilli e dei porta fili sempre utili

questi sono invece degli oggetti che ho trovato nei vari mercatini ella Francia poi piccoli oggetti confezionati da me con oggetti assurdi trovati


ora possiamo partire bisogna solo cercare cose e oggetti originali
buon notte

1 commento: