GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

domenica 3 ottobre 2010

finalmente posso farvi vedere i vari acquisti fati a Nivelle sono moto contenta avrei comprato tante altre cose ma poi c'era il problema del portafoglio ........... e del bagaglio in aereo.


ho trovato una nuova marca di filati tinti a mano e poi il moulinè della Valdani che non avevo ancora provato perché ho sempre usato i perlè per i miei ricami giapponesi


Niky accessori di Maria Antonietta


schemi e libri vari forse avrò bisogno di circa 1-2-3- anni per poterli realizzare tutti
però quando sono triste e un po così io li guardo li sfoglio e subito dopo mi sento un pochino meglio

Niky il suo nuovo libro (stupendo) e l'ultimo schema
poi non potevano mancare un po dei suoi oggettini carini finiti







quante cose vecchie ho trovato ........... ma la cosa più bella arriverà fra qualche giorno perchè non potevo portarla in aereo così l'ho consegnata a Niky

altri schemi

sorpresa un bellissimo regalo della Nadia, come sempre riesce ad indovinare i colori e i gusti, grazie Nadia troppo gentile



ed ecco a voi un piccolo ma preziosissimo porta lavoro fatto da me
non potendomi comprare gli originali dell'800 perché sono carissimi ne ho riprodotto uno io. tutti gli oggetti sono in puro argento e gli spilli e i filati antichi

perdonami Manu ma mi sono dimenticata di fotografare il tuo regalo
provvedo subito

buona giornata e baci a tutti

1 commento:

  1. Hai comprato della cose bellissime...complimenti!!io voglio ordinare il libro per l'unicef dal sito di gigi..
    ciao e ben tornatta...
    rossella

    RispondiElimina