GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

sabato 18 dicembre 2010

UN PREMIO PER NATALE


la gentilissima Loredana (la comtesse) mi ha fatto dono di un premio che devo a mia volta dedicare ad altri dodici blog...la scelta è difficile ma ci proverò
1 niky creation
2 dietro l'angolo
3 aghino biricchino
4 rosy - piccoli pensieri
5 armonie
6 le noci
7 ros e rose
8 stachy nasch
9 Delfina
10 emanuela
11 puntini puntini
13 punto croce e fantasia


Questi sono gli adempimenti quando si riceve il premio:
1) Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
2) Scrivere un post per il premio
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4) Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5) Dirlo ai premiati

1 commento:

  1. Silvia & Manu, grazie per la visita ed il gradito premio.
    Silvia, puoi scrivermi il tuo indirizzo mail, la mia é sonia_tomassetti@yahoo.it
    A presto!

    RispondiElimina