GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

domenica 27 febbraio 2011

Acquisti fatti in questi giorni
la scatola in latta antica è un regalo della mia cara amica Nadia
Se notate c'è un porta ditali con alcuni dei miei ditali e la scatola rotonda tutta ricamata a mano l'interno invece è tutta in raso panna è stupenda

qui invece ci sono un po' di ricami tratti dai libri e dagli schemi della Niky, ora devo decidere come confezionarli.
Fare un'altra coperta .................. no cambiamo idea ...............




questa macchina da cucire è l'acquisto di oggi fatto con la Manu
visto che è un pezzo che desideravo tanto ho messo il cuore in legno fatto dalla Niky

Ragazze ora vi saluto buona notte
Mi raccomando ci Vediamo a Vicenza settimana prossima da giovedì a domenica

1 commento:

  1. che meraviglia questi ricami.... che eleganza la vecchia macchina da cucire!!! vecchia, ma ha un fascino particolare, un fascino che le nuove macchine non hanno.
    hai fatto bellissime foto, rimango incantata!!
    dany

    RispondiElimina