GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

domenica 20 marzo 2011

si riparte ecco a voi l'inizio della mia nuova coperta nei quadratini piccoli ci sonno dei miei ricami fatti su lino 11 fili 1 per 1 ,,,,,,,,

la grandezza non è ancora stata decisa, però questa volta ho usato i tessuti giapponesi e americani di cotone visto che dovremmo andare verso la primavera



ed ecco a voi invece un mio picco libro (diario personale)

dovrebbe racchiudere i miei prodotti fatti e i miei desideri





ma vedremo se continuarlo o fermarmi qui .................
buona notte a tutte

2 commenti:

  1. Complimenti
    Allora hai lavorato
    Bellissimo il libro Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Un abraccio Manu

    RispondiElimina
  2. La coperta verrà sicuramente benissimo, come l'altra!!!

    Emanuela

    RispondiElimina