GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

venerdì 6 maggio 2011



carissime amiche come sapete lavoro da Point de Marque settimana prossima siamo alla fiera di Parma dove presenteremo questo bellissimo libro realizzato in collaborazione alla mia carissima amica Nicky, sono molto orgogliosa perchè il questo libro due disegni sono stati ricamati da me due da Manu e due da Niky.
Vi aspetto tutte allo stand numerose. Il venerdì sarà presente Nicoletta per poterVi consigliare i vari confezionamenti e nel pomeriggio terrà una piccola classe. Mi raccomando non potete andare via senza il libro perchè poi lancerò un lavoro comune.

un bacio care amiche e buona notte.
Domani altre novità.

68 commenti:

  1. Ciao Silvia, come mancare venerdì e poi sono curiosissima del lavoro comune. Baci a presto Lara

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per il lancio del libro!
    ...un augurio particolare per la festa della mamma!
    Lori

    RispondiElimina
  3. Silvietta, sembra impossibile dirti ciao per sempre.

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia...eri già nei nostri cuori e lo sarai per sempre...

    Emanuela

    RispondiElimina
  5. ti ricorderò....ma sono senza parole Nirvana

    RispondiElimina
  6. Non posso credere a ciò che sto leggendo... Silvia cara un pensiero e un sorriso per sempre
    Gingi

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia....
    non ho altre parole!!!

    Delfina

    RispondiElimina
  8. sono senza parole....da stamane appena ho letto ho un tremore dentro...non può essere vero..forse non ho ben capito..

    RispondiElimina
  9. Cara Silvia,
    ti avevo sentita in mattinata, serena e tranquilla,
    mi avevi parlato con entusiasmo del tuo ultimo acquisto ed ero felice per te. Avevamo in programma
    per ottobre uno splendido progetto e tu,ideatrice ed organizzatrice, ne eri immensamente ed euforicamente presa. In un attimo te ne sei andata ed io,nello sconforto, piango l'amica che non c'è più.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  10. Ciao per sempre Silvia
    Donatella Bologna

    RispondiElimina
  11. non posso credere di non poter più vedere le meravigliose cose che creavi con passione.
    Oggi volta che infilerò un ago il mio pensiero volerà verso di te.
    Un bacio Nadia

    RispondiElimina
  12. ...mi dispiace tantissimo, io vi seguivo da lontano. Mi sembra impossibile che queste cose possano accadere, si resta sempre smarriti ed amareggiati. Un caro abbracio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  13. Non riesco a credere. Ora sei qua e un attimo dopo, nulla. Resta l'amore che ognuno ha donato.Ciao Silvia
    Maria Concetta

    RispondiElimina
  14. ciao....ora sei uno spirito libero....non ti dimenticheremo.

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    spero tanto che tu ora possa volare.
    Il tuo blog è un capolavoro, come lo sono state tutte le tue creazioni. Le tue mani non smettevano mai di lavorare fili e tessuti.
    Eri splendida e lo sei tutt'ora. Sento il bisogno di parlarti come facevamo sempre.
    Non posso più mostrarti ciò che faccio, ma con il pensiero sò che sei .. dall'altra parte della strada.
    Mi manchi, mi lasci un vuoto.
    Non posso non pensarti e non posso non credere, ma la realtà, la dura realtà mi dice che è così.
    Ti scriverò ancora e scriverò ancora di te.

    Un abbraccio.

    Fla

    RispondiElimina
  16. ciao silvia,
    ho finito la scatola che mi hai insegnato a fare nel nostro ultimo incontro, al corso di ricamo.
    Avevi ragione, ci sono riuscita. E' bella, come tutte le cose che mi hai insegnato e come eri tu, bella, solare e piena di voglia di creare.
    ti ricorderò sempre con tanto affetto.
    magda

    RispondiElimina
  17. Ciao Silvia,non ti ho conosciuta prima,conosco la tua essenza ora,la terrò con me nella mia casa facendo il ricamo che le tue amiche hanno creato in onore tuo,grazie un pensiero ele

    RispondiElimina
  18. Perchè nessuno si è accorto di nulla ?????

    RispondiElimina
  19. Ciao Silvia....ti ricordiamo e ci manchi....

    RispondiElimina
  20. ciao Silvia...sei sempre con me...mi manchi

    RispondiElimina
  21. ciao Silvia,
    manchi anche a me.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  22. ricordi...ricordi...non si dimentica...

    RispondiElimina
  23. è il 24.12.2011......sei nei ns.pensieri

    RispondiElimina
  24. Non posso non dimenticarti. Spero tanto che non venga mai chiuso il tuo blog. Tanto hai dato, tanto ti ricordiamo.
    F

    RispondiElimina
  25. 1.1.2012....affettuosamente

    RispondiElimina
  26. ogni tanto ....passo di qui....x non dimenticare....

    RispondiElimina
  27. ciao Silvia,
    passo anch'io ogni tanto di qui ed è come sperare di trovarti ancora sul blog.
    sei sempre nei miei pensieri.
    un bacio

    RispondiElimina
  28. ciao Silvia...sei sempre nei miei pensieri

    RispondiElimina
  29. è primavera.......e.....

    RispondiElimina
  30. ovunque tu sia, una felice pasqua!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  31. è il momento della resurrezione e della pace....spero tu l'abbia trovata....e sussurriamo il tuo nome.

    RispondiElimina
  32. Cara come mi manchi... Ognisera sei nelle mie preghiere

    RispondiElimina
  33. il tempo passa.....ma sei sempre nei nostri discorsi....tutto riporta a te....

    RispondiElimina
  34. Ciao dolcissima anima, ti penso e non ti posso dimenticare, sei sempre stata una compagna di creazioni e un amica speciale. E' passato un anno ....

    Fla

    RispondiElimina
  35. ogni tanto passo di qui...sperando di ritrovarti!!!

    RispondiElimina
  36. ... E come spesso accade la mente va... E tu passi nei pensieri leggera

    RispondiElimina
  37. è il 1° settembre 2012.....un pensiero

    RispondiElimina
  38. ciao Silvia...sei sempre nei miei pensieri....

    RispondiElimina
  39. ciao....si prosegue nel ricamo e nel ricordo...

    RispondiElimina
  40. ciao Silvia...sei sempre tra di noi....
    non ti si può scordare....

    RispondiElimina
  41. il tempo scorre....ma i ricordi restano

    RispondiElimina
  42. ricamare con te era un divertimento...ora.....non piu'...manchi....

    RispondiElimina
  43. oggi il pensiero è volato a te....

    RispondiElimina
  44. Ti penso, spero sempre che nessuno chiuda il tuo blog.
    A volte ti sento ridere per casa e a volte vorrei che mi facessi compagnia mentre cerco di fare il meglio. Tante cose son cambiate, tante cose ho affrontato e dovrò saltare ostacoli ancora più grandi.
    Ricordo che mi davi sempre una mano in tutti i sensi, sia con le parole che con i gesti. Volevi essere una farfalla. Sei la mia farfalla adorata.
    Non scriverò in anonimo, lascierò il pensiero e tornerò a trovarti.

    Fla

    RispondiElimina
  45. è difficile non passare di qui....i momenti belli e sereni non si scordono mai....hai lasciato una "bella impronta"...venire qui lenisce .....

    RispondiElimina
  46. si sono versate lacrime perché te ne sei andata abbiamo gioito e sorriso perché hai vissuto con noi....ci sarai sempre con noi...

    RispondiElimina
  47. i ricordi non sbiadiscono mai.....semplicemente si nascondono....salvo poi riemergere più grandi piu' intensi ....ma freschi come sono stati creati...ci sei.....

    RispondiElimina
  48. ....eccomi.....un pensiero per te.....

    RispondiElimina
  49. ...i fili della vita....prima o poi ritornano a ciò che di bello abbiamo condiviso......

    RispondiElimina
  50. ogni tanto penso a quello che ho dentro......e vengo qui....i ricordi non svaniscono.........

    RispondiElimina
  51. sei entrata nelle nostre vite....hai insegnato...hai fatto ridere...hai riempito le giornate tetre....hai.......grazie x tutto ciò....

    RispondiElimina
  52. ........non si scordano i bei momenti passati con te...eri speciale....

    RispondiElimina
  53. Silvia cara, il tempo allevia ma il ricordo di te resta indelebile!

    RispondiElimina
  54. Dieci anni... un soffio!

    RispondiElimina
  55. Halo semuanya

    saya Nurliana Novi dan saya di sini dengan kabar baik.
    BANK DUNIA dan PBB, akhirnya melepaskan pinjaman dan hibah kepada Perusahaan, perusahaan individu, bisnis dan usaha kecil di seluruh dunia untuk memungkinkan Ekonomi tumbuh kembali ke keadaan semula, dengan fokus besar di Asia dan Afrika.

    Saya senang untuk memberitahu Anda bahwa dari sepuluh perusahaan yang dipilih untuk memberikan pinjaman ini, ELINA JOHNSON GLOBAL LOAN FIRM kami sendiri telah dipilih sebagai salah satu perusahaan pinjaman yang dapat diandalkan untuk memberikan pinjaman ini.
    Jika bisnis Anda terpengaruh karena pandemi ( covid19) preferensi khusus akan diberikan kepada Anda.

    Jadi buruan sekarang, hubungi ibu Elina Johnson sekarang juga, dibawah ini emailnya....elinajohnson22@gmail.com.
    Anda dapat menghubungi saya di sini di email saya juga untuk pertanyaan dan klarifikasi lebih lanjut. (nurliananovi96@gmail.com)

    RispondiElimina