GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

martedì 13 luglio 2010

basta ho deciso se la Manu non i d tutti i suoi lavori belli da fotografare vado a casa sua e rubo tutto ............................
ed ora prometto che da domani non passo la giornata ad aspettare una chiamata e a piangere inizio a ricamare ricamare e ....................... chissà mai che trovo un uomo che veramente mi apprezzi e giudica le mie cose interessanti, e se non trovo nessuno pazzienza mi farò da sola i complimenti .......................

buona notte e un bacio solo alle persone che se lo meritano

3 commenti:

  1. Brava silvia!!!! è così che si fà!!!
    un bacio
    rosy

    RispondiElimina
  2. Guarda che ti controllo, quindi... mi raccomando!!!

    Un mega abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  3. i complimenti te li faccio io...va un po' meglio cosi'?
    ciao Pat

    RispondiElimina