GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

sabato 3 luglio 2010

domani partenza all'alba e via per Macugnaga
speriamo ne valga la pena di fare questo lungo viaggio ho molto bisogno di distrarmi e avere un po di stimoli e di riniziare ad avere po di pace .......

va be dopo tutti questi dispiaceri dedico questo cuore fatto da me a tutte le persone che mi voglio bene ................... speriamo che apprezzino

se avessi tanti soldi domani mi riempirei di stoffine schemi oggetti antichi e tutti quei regali che non sono mai riuscita ad avere in questi anni per la mia piccola collezione.
direte ma questa è pazza perche non preferisce i brillanti , borse, vestiti e ..................
ma sono tutte cose che non rimangono nel cuore
buona notte vi voglio tutte bene

3 commenti:

  1. Eh, anchìio fossi ricca li spenderei anche così i soldi!
    La mia casa sarebbe invasa di stoffe. fili, schemi, libri...
    ...i brillanti sinceramente non saprei dove metterli, se non applicati a qualche ricamo!
    Ciao!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Sivia, ti auguro veramente di cuore di distrarti e rilassarti un pò.
    In quanto a spendere per stoffe s toffine... ti copierei sicuramente... vuoi mettere aprire i nostri contenitori e rifarsi gli occhi.....
    Un abbraccio fortissimo
    Delfina

    RispondiElimina
  3. Il tempo è la migliore medicina...
    Ti auguro che questo viaggio, ti porti la seretià che vai cercando, ti regali nuovi stimoli, ti riempia i polmoni e l'anima di voglia di creare...
    Grazie per il tuo dolcissimo cuore,e....no, non sei pazza, anche io la penso esattamente come te, ci sono cose che rimangono nel cuore...
    Divertiti,
    Ros

    RispondiElimina