GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

lunedì 8 novembre 2010

con oggi è rinizialo il corso di ricamo all'Uni3 di Basiglio
vi presento le mie 19 allieve






ed ecco i lavori estivi delle mie ragazze






sono state tutte bravissime. posso dire che sono sempre molto soddisfatta di loro. anche le mie allieve amano unire il ricamo con vari oggetti infatti per la prossima lezione oltre qualche compitino a caso faremo dei bei lavoretti per i regali di Natale........... vedrete che belli.
fra 15 giorni vi mostrerò i vari risultati.

buona notte a tutti e ancora tanti complimenti alle mie carissime allieve

2 commenti:

  1. Parabéns a todas as alunas. e avoce também.
    é muito bom ver um grupo tão grande de bordadeiras.Um grande abraço.

    RispondiElimina
  2. come sempre le tue lezioni sono formidabili ed allegre ciao alla prossima Nirvana

    RispondiElimina