GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

venerdì 19 novembre 2010

qualche cosina di vecchio e antico nel baule della Silvia che riesce sempre a trovare delle cose veramente belle
se guardate in centro c'è segnalibro ricamato in azzurro sbagliato è un calendario dono della mia cara amica Rosy


in fondo c'è il porta aghi della classe della Niky, dato che io sono una fannullona lei ha pensato bene di darmi direttamente il campione, fortunata ..........




vicino al calendario c'è un bellissimo cestino punta spilli ricamato con una renna, la mia passione, fatto dalla carissima Emanuela anche questo un gentile dono



porta aghi ricamato dalla Niky sempre con una renna stupenda e bottone super e come sempre piccolo dono

sono proprio fortunata ad avere così tante amiche che mi fanno un sacco di regali, sarò buona o brava?

il resto che vedete è frutto di ricerca nei vari mercatini che frequento.che bello frugare in mezzo alle cose si trovano sempre degli oggetti magnifici e magari anche molto preziosi, tra questi ho trovato un punteruolo con manico in avorio e uno con manico in madreperla e poi una cosa stranissima un accessorio per tirare l'elastico ..................

sono ormai una super appassionata. quando poi riuscirò a trovare il famoso libro consigliatomi da Elisabetta diventerò magari anche una esperta di antiquario
buona notte io sognerò di ricamare progettare e cercare .......................

2 commenti:

  1. perchè "in azzurro sbagliato" ?
    non mi ricordo più se ho cambiato colore rispetto a quello che indicava la Niky, ma mi piaceva così
    certo che hai un sacco di amiche che ti fanno dei bellissimi regali!!! beata te!!!
    un bacio
    rosy

    RispondiElimina
  2. ...ma quante belle cose!!!...e i regali te li meriti tutti!!!

    Bacio!

    Emanuela

    RispondiElimina