GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

giovedì 9 dicembre 2010



con oggi 9 dicembre la mia vita è cambiata ........................... dovrà superare dei momenti difficili. mio marito ha ottenuto la separazione lasciandomi solo i miei due figli che sono le cose più importanti della mia vita.


il tempo la forza e l'amore dei miei figli e del mio lavoro mi aiuteranno spero ad uscire da questo tunnel nero pieno di paure e dubbi brutti
ringrazio tutte le amiche dei blog che in questo periodo con parole regali e ........... mi hanno aiutato. vi prego non abbandonatomi ora.

continuate a seguirmi e vedrete quante cose belle farò per farvi sorridere e non solo appesantire con discorsi brutti e .....................

ragazzeOpzioni post si rinizia ..................... speriamo che la nuova vita sia migliore

grazie. un bacio a tutte

13 commenti:

  1. Silvietta, dai...i momenti brutti purtroppo spesso ci sono nella vita, ma tutto si può superare...vedrai che pian piano dimenticherai le cose brutte e ti rimarranno i bei ricordi...e certo che non ti abbandono, figuriamoci!!!
    Un bacio grosso...e quando vuoi, fatti sentire!

    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Dicono che per ogni porta che si chiude si spalanca un portone... ti auguro che il 2011 sia un anno pieno di cose belle, il doppio delle brutte ricevute nel 2010.
    Ti abbraccio, Milena

    RispondiElimina
  3. io seguo il tuo blog da pochissimo, mi dispiace sapere che è un periodo di dubbi e incertezze.
    coraggio, non abbatterti!
    katia

    RispondiElimina
  4. Anch'io seguo da poco il tuo blog ma mi dispiace tanto per te, ti auguro di trovare presto una tua nuova dimensione di vita nuova, serena e ricca!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  5. E' difficile trovare le parole, è vero che per una porta ecc..ecc..ecc.. ma penso che, comunque sia, anni in comune lascino il segno.
    Certo che i tuoi figli, soprattutto in questo momento, sono una gran risorsa e una grandissima ricchezza.
    Un abbraccio affettuoso.

    RispondiElimina
  6. Silvia cara, quando è successo a me che ho perso in un colpo famiglia, lavoro e con i figli lontani, credevo di morire... ma dentro di noi abbiamo tanta forza ed amore e sono certa che passati i primi momenti ti ritroverai... libera, serena... felice come me per aver contatato quanti angeli ci sono e quanta gente mi voleva bene, felice di non sentirmi più tremendamente abbandonata e sola se non condivisa.Felice di misurare tutto e tutti con valori diversi ed aver capito come la mente è causa di ogni nostro dolore o dispiacere.
    Tutto questo solo perchè un evento doloroso mi ha permesso di fare un percorso che ha portato a piccole gioie, che mi ha fatto capire la vacuità delle cose.
    Come tutte le amanti dell'etica e del bello sei una donna sensibile e sai che l'unico sentimento che non ha fine è l'amicizia perciò sono convinta che presto guarderai a questi momenti con un sorriso e sarai consapevole della vera libertà esteriore ma sopratutto interiore.
    Sterminati auguri

    RispondiElimina
  7. Silvia, non sono brava con le parole, ma ti sono comunque vicina! Vedrai che con il tempo tutto ti sembrerà meno nero, e comunque una vittoria l'hai avuta : I TUOI FIGLI, che sono la cosa più importante.
    E poi hai un sacco di amiche che non ti lasceranno da sola.
    Un grosso bacio e se hai bisogno sai dove trovarmi.
    rosy

    RispondiElimina
  8. cara silvia,ti abbraccio virtualmente per non farti sentire sola,ti stringo e ti dico che ti vogliamo tutti bene e soprattutto ora non hai più scuse per non sorridere alla vita che ricomincia sempre!!

    RispondiElimina
  9. Ciao...
    ...forse ti scriverò una mail, con più calma, ma ora voglio solo dirti che non c'è nulla che finisce, è solo una "trasformazione"...un cambiamento di un pezzetto di vita, è successo anche a me, e nel mio caso ho impiegato anni per potermi "liberare" di un percorso doloroso...ma poi è successo ed è stato un nuovo amore, che mi ha dato tantissimo, un bambino che è tutta la mia vita e un nuovo modo di guardare e vivere gli attimi che si sussegguono!
    Forza, Silvia!
    Siamo tutte con te!
    Un abbraccio...grandissimo.
    Lori

    RispondiElimina
  10. Silvia, i tuoi figli sono il tuo tesoro e così la tua famiglia che so ti è assiduamente vicina. Non sei sola e non lo sarai mai, la tua sensibilità e il tuo amore per le cose e le persone che ti circondano ti aiuteranno in questo momento buio. Ci sentiamo presto. Un abbraccio .N.

    RispondiElimina
  11. grazie a tutte

    sono felice di aver incontrato tante amiche
    dobiamo deciedere uno scambio di doneùi e di piccole parole per renderci tutte felici

    bacioni a tutte e grazie
    silvia

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima Silvia, sono stata da te ieri, ma non sapevo nulla , ti avrei abbracciata forte. Coraggio, il brutto passa e tornerà il sereno, dentro di noi abbiamo una forza incredibile,e con questa supererai tutto. Ti abbraccio virtualmente adesso, con tutto l'affetto che posso. Lara

    RispondiElimina