GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

lunedì 17 gennaio 2011

LIVING 24



carissime amiche,
martedì 25 gennaio sono a Treviso nel mio piccolo spazio Point de Marque presso il Negozio Living 24 terrò due corsi di ricamo con le nostre famosissime lettere fiorite
alle 15.00 e alle 19.30
vi aspetto numerose, anche se non partecipate al corso venitemi a trovare ugualmente vi illustrerò tutti i nuovi lavori e vi potrò aiutare in qualsiasi problema sul ricamo. Vi aspetto

numerose ho voglia di conoscervi dal vivo

baci e buona giornata

2 commenti:

  1. ECCCCCCCCCCCOMI!!!

    Ma che meraviglia...

    Che meraviglia!!! ;o)

    Meraviglioso tutto...nel tuo blog tutto è un incanto, ed i regali che hai ricevuto sono meravigliosi...

    Ohhhhhhhhh...che bello anche il corso che terrai.

    Magnifico.

    Complimenti carissima...eccomi, mi metto subito tra i tuoi sostenitori, così...non ti perderò più!

    BRAVISSSSSSSSSSIMA!!!;o)

    Un grande abbraccio! ;o) Kisses. NI

    RispondiElimina
  2. Cara grazie del commento ma veniamo a te: parlami delle lettere fiorite! Ammetto e mi scuso x l ignoranza ma di che si tratta? Sono curiosissima e dato che Treviso è un poco troppo lontana da casa mia e nn potrei partecipare, mi daresti qualche info? Baci! Manu

    RispondiElimina