GRAZIE TUTTE LE MIE AMICHE

GRAZIE  TUTTE LE MIE AMICHE
dopo un buon libro e una bella tazza di the i miei lavori

venerdì 7 gennaio 2011

nuovi regali

anche oggi ho ricevuto dei bei regalini dal mio caro papà e dalla mia cara mamma
in centro c'e una nuova forbice alla mia collezione ha il manico ricamato ed è tutta in argento

piattino in argento con coperchio dove prossimamente inserirò un ricamo
la cassettiera dove per ora ho inserito dei pezzi della mia collezione di oggetti da ricamatrice più un paio di ricami regalatemi dalla Niky

sempre forbici una con impugnatura in lana
ed ecco a voi in centro composizione , il mio nome e cognome, con caratteri dell'800 stile inglese composto dal mio caro papà è un pezzo non raro ma unico al mondo. sono proprio fortunata. potrò far fare qualche sigla solo a persone molto importanti.
ora si può dormire e sognare tanti bei regali .......................
buona notte

2 commenti:

  1. Sei proprio fortunata!!! Hai dei genitori fantastici! Ti hanno fatto proprio dei bei regali!
    Evidentemente te li meriti
    un bacio
    rosy

    RispondiElimina
  2. Per la miseria ma ci vuoi far morire di invidia!!!??? che stupendi regali ti hanno fatto i tuoi genitori!! i miei nemmeno sanno COSA MI PIACE...!
    Manu

    RispondiElimina